ELETTROPOMPE

Pompe Sommergibili



POMPE SOMMERGIBILI

A cosa servono?


Le pompe sommerse per acque nere, o scure, sono tutti quegli strumenti che permettono di movimentare liquidi contenenti impurità o corpi in sospensione.

La pompa sommersa per acque nere è quel particolare tipo di pompa che viene generalmente utilizzata all’interno dei pozzi neri. Questa tipologia di pompa ha il compito di sospingere le acque nere (anche dette acque reflue o acque sporche – liquami perlopiù) verso l’alto.

In alcuni casi alla funzione centrifuga della girante è accoppiata una funzione trituratrice, che, al fine di evitare blocchi della girante causati da rifiuti di tipo solido (che può capitare di gettare nel water: carte di plastica, stracci) tritura ciò che viene aspirato.


POMPE SOMMERGIBILI

Quali sono?


Le acque provenienti da fosse, stagni, scavi all’interno dei cantieri necessitano di pompe differenti, in quanto più difficili da movimentare.

Vari tipi di Pompe Sommergibili:

  • Elettropompe sommergibili Serie blue : Trova impiego principalmente in ambito domestico e residenziale.
  • Elettropompe sommergibili Serie bluePRO: Trova impiego ovunque siano richieste elevate prestazioni o utilizzi gravosi e prolungati in ambito domestico e residenziale.

  • Compatta: La serie Compatta trova impiego nel pompaggio di liquidi fognari residenziali. La flessibilità d’uso e dimensioni ridotte la rendono particolarmente adatta alla movimentazione fognaria domestica e residenziale.





RISORSE

Materiale Tecnico

Dai un’occhiata al materiale in allegato, se non trovi quello che cerchi richiedi assistenza nella sezione contatti.

Manuale Tecnico Zenit

Manuale Tecnico Dreno

Acquista Ora